idealis dimagrante a venezia ad un prezzo eccezionale nel 2024

Rate this post

idealis dimagrante a venezia ad un prezzo eccezionale nel 2024

Leggi anche articoli simili:  Ottomax per udito, recensioni del farmaco su Amazon, capsule prezzo
Gaetano Tati

Gaetano Tati

Prof. Gaetano Tati esperto in Ipertrofia prostatica, Tumore alla prostata, Tumore alla vescica. Chirurgia endoscopica, Chirurgia laser, Chirurgia laparoscopica.

Il Prof. Gaetano Tati è specialista in Urologia e vanta una lunga esperienza e competenza in diagnosi precoce del cancro della prostata.

Si occupa principalmente di ipertrofia prostatica, tumore della prostata, tumore della vescica, tumore del rene, tumore dei testicoli. Esegue inoltre numerosi interventi urologici di patologia oncologica con tecnica Video Laparoscopica ed Endoscopica.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza con 110 e lode accademica e si specializza in Urologia con il massimo dei voti e la lode presso la Clinica Urologica, Università “La Sapienza” di Roma.

Già Direttore dell’Unità Operativa di Urologia Oncologica dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, svolge la sua attività libero professionale.

Il Prof. Tati è specializzato in:
• Chirurgia Endoscopia Urologica (TURP) per il trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna, del tumore alla prostata e dei tumori vescicali;
• Laser Verde - Green Light e Laser ad Holmio per il trattamento di vaporizzazione prostatica (IPB);
• Chirurgia Laparoscopica Oncologica (nefrectomia radicale, nefrectomia parziale, plastiche del giunto, prostatectomia radicale);
• Chirurgia Robotica Da Vinci per il trattamento dei tumori della prostata e del rene.

Durante i suoi 35 anni di attività chirurgica, il Prof. Tati ha eseguito oltre 16.000 interventi di Chirurgia Urologica, di cui la maggior parte di alta complessità oncologica.

Articoli: 10

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *